Libro La valigia del mago. Fantasmi a Torino Renzo Rossotti
Libro La valigia del mago. Fantasmi a Torino Renzo Rossotti
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La valigia del mago. Fantasmi a Torino
Disponibilità immediata
14,40 €
14,40 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Fogola (I gialli di Fogola.); 2004, 9788874060139, Rilegato con titoli in oro al dorso, sovracoperta, 22 x 14 cm; pp. 204; seconda edizione, Presenta minimi segni d'uso, interno ottimo; Molto buono, (come da foto); In un labirinto di gallerie e di cunicoli, sotto il centro storico della città, si dipana, con un ininterrotto succedersi di colpi di scena, questo "giallo" di Renzo Rossotti, il primo, in senso assoluto, ad avere per scenario la Torino sotterranea piú misteriosa, fitta di segreti. Una storia ambientata ai giorni nostri. Dopo Brivido a Torino (L'uomo che vide Cecilia), che aprí la collana "I Gialli di Fògola", e il successivo thriller Il gatto sapeva tutto (Intrigo a Torino), Rossotti, quasi a completare una trilogia, tesse in questo romanzo una sciarada esoterica che traspare dal sottotitolo: Fantasmi a Torino. Ombre lunghe si profilano negli inaccessibili "infernotti", percorsi da immagini spettrali che evocano la Torino di ieri. Il mago è il nuovo inafferrabile personaggio, la mano nodosa caparbiamente stretta alla maniglia della valigia che tutti vorrebbero strappargli.;

Immagini:

La valigia del mago. Fantasmi a Torino

Dettagli

2004
206 p., Rilegato
9788874060139
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it