Libro La valigia di Molière. Saggi sul teatro francese tra Sei e Settecento Claudio Vinti
Libro La valigia di Molière. Saggi sul teatro francese tra Sei e Settecento Claudio Vinti
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La valigia di Molière. Saggi sul teatro francese tra Sei e Settecento
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Fino al secolo scorso si favoleggiava di una preziosissima valigia che sarebbe appartenuta nientemeno che a Molière, contenente i "ferri del mestiere" del grande autore. Victorien Sardou e Edouard Fournier l'hanno inutilmente cercata dopo una segnalazione del "Journal des débats". In questo volume l'autore immagina di aver trovato la fantastica valigia e invita il lettore a scoprirne il contenuto: l'eredità di Molière.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

228 p.
9788881141982
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it