La Valle D'aosta E Il Biellese Nei Disegni Di Quinto Savio. Il Biellese E La Valle D'aosta, Rapporti Storici Dall'antichità Al Rinascimento
In 4° (cm 32x24 cm) 399 pp. Pregiate edizione, contiene due opere: un saggio del Mallé su Quinto Savio (con 24 tavole di disegni), e la raccolta di fondi inediti d'archivio curata da Pietro Torrione, allora direttore dei Musei di Biella. Carta forte uso mano, grandi margini, decine di tavole di cui 16 a colori e 2 vedute in doppio formato, 1 carta genealogica e 10 illustrazioni nel testo. Tiratura di 1000 esemplari numerati, es. n. 295. Al colophon firma a penna di Fernando Savio, figlio dell'artista. Grande volume, tela editoriale, titolo oro, sovraccoperta in acetato. Come nuovo. Prima edizione.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: LA VALLE D'AOSTA E IL BIELLESE NEI DISEGNI DI QUINTO SAVIO - IL BIELLESE E LA VALLE D'AOSTA, RAPPORTI STORICI DALL'ANTICHITA' AL RINASCIMENTO. - Mallé Luigi, Torrione Pietro. - Sandro Maria Rosso Editore, - 1969
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1969
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it