Valle d'Aosta orientale: natura, luoghi, curiosità
Laghi fiabeschi, valloni segreti, forre popolate da personaggi leggendari, vette celebri e montagne dalle forme intriganti, borghi ricchi d'arte e storia, castelli e fortezze, sonorità francoprovenzali o alemanne e infine personaggi celebri dell'alpinismo e della cultura valdostana accompagneranno il lettore nella lettura di una guida pratica, ideale per conoscere luoghi e curiosità che formano la grande ricchezza delle valli orientali valdostane (Lys, Ayas, Valtournenche, Champorcher, Champdepraz e la prima parte della valle della Dora Baltea).
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:5 giugno 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it