La valle degli immortali. Le avventure di Blake e Mortimer. Vol. 2: Il millesimo braccio del Mekong
La conclusione dell'arco narrativo della Valle degli Immortali. Come spesso succede in Blake & Mortimer, realtà e fantasia si fondono. L'avventura parte da un fatto storico: il trasferimento delle opere d'arte cinesi a Taiwan al momento della guerra civile cinese che contrappose i comunisti e i nazionalisti. Dopo il finale a sorpresa del precedente volume, ritroviamo i due personaggi creati da Jacobs impegnati a risolvere il mistero della pergamena sviluppatosi sul precedente volume. Ai testi e ai disegni, lo sceneggiatore belga Yves Sente e la coppia di disegnatori olandesi Peter Van Dongen e Teun Berserik.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it