La valle dei sospetti
Nascosta tra le colline, Valle Urbana sembra un angolo di paradiso: pascoli verdi, silenzi interrotti solo dal muggito delle mucche, vicinati che si conoscono da sempre. Ma quando un vitello viene ritrovato brutalmente ucciso, la quiete si incrina. È solo l’inizio. Anna Holmes, spirito libero e amante della natura, si ritrova suo malgrado coinvolta in un’indagine non ufficiale. I sospetti si insinuano fra i sorrisi e le strette di mano, mentre la comunità, all’apparenza serena, mostra crepe profonde. Ogni abitante ha qualcosa da nascondere. E chi sembra innocuo potrebbe rivelarsi il più pericoloso. Tra paesaggi bucolici e ombre sempre più fitte, La valle dei sospetti è un giallo corale che gioca con la fiducia, l’apparenza e la natura stessa del male. Perché il vero pericolo, a volte, è proprio dove crediamo di essere al sicuro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows