Devil's Valley, Sudafrica, è uno strano luogo dove, da anni, vive una comunità bianca isolata e autosufficiente di cui non si sa più nulla perché raggiungere la valle è molto difficile, e chi ci ha provato non è più tornato. Scriverne la storia è il sogno di Flip Lochner, giornalista fallito e deluso. Flip incontra Little Lukas, un ragazzo nato nella valle che muore in uno strano incidente prima di potergli parlare. Flip decide di partire per scrivere la storia più importante della sua vita. Flip scopre una comunità religiosa, nemica della modernità e piena di contraddizioni. Ciò che di giorno è un peccato mortale, di notte può avvenire impunemente. Ciascuno, a modo suo, cerca di nascondere la verità.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: La valle del diavoloAutore: André BrinkEditore: Le VespeData: 2000Narratori contemporanei, bross. edit. ill. con bandelle - prima edizione it. - trad. di Manuela Frassi, OTTIME CONDIZIONI
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it