La valle della paura
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,74 €
Il romanzo inizia con un misterioso omicidio in un maniero di campagna chiamato Birlstone, dove un ricco americano di nome John Douglas viene trovato morto con un proiettile in testa. Sherlock Holmes viene chiamato a risolvere il caso e, con l'aiuto del suo fidato alleato, il dottor Watson, inizia a indagare. Scoprono che Douglas aveva un passato segreto, essendo stato membro di una società segreta chiamata Eminent Order of Freemen, e scavando più a fondo, scoprono una rete di intrighi che coinvolge un ex membro vendicativo dell'Eminent Order of Freemen, un traditore all'interno del gruppo e un complotto per rubare una fortuna in oro dalla banca locale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:6 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it