La valle delle fate - Maria Proia - copertina
La valle delle fate - Maria Proia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La valle delle fate
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


In un momento di crisi profonda della magistratura, riemerge dal passato la figura di un giudice giusto, Giuseppe, ispirata a un magistrato realmente esistito che esercitò le funzioni al massimo livello giurisdizionale, anche impegnato nella lotta contro la criminalità organizzata. L'ispirazione dell'opera, tuttavia, risale al periodo palermitano, momento difficile della vita dell'autrice al quale la sua psiche reagì spontaneamente, attingendo al ricordo di un'infanzia luminosa e felice. Accanto a Giuseppe, brilla la figura del Re, illuminato e giusto, che sa superare le insidiose dinamiche del potere e l'arroganza che spesso le accompagna, intendendo la sua delicata funzione come servizio a favore della collettività e dei più piccoli. Infine, la fatina buona e il suo dilemma se amare un uomo solo oppure accogliere l'umanità in un solo abbraccio: pur avendo rinunciato all'immortalità ed ai suoi poteri magici, la sua scelta d'amore le aprirà le porte di un'eternità beata. Età di lettura: da 6 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

104 p., Brossura
9788825529203
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it