Valley of Shadows
Vinyl Edition
Gli Occult Rocker texani evocano un’altra pesante dose di Doom Metal old school con il loro terzo album, 'Valley of Shadows'. Nuovi sanguinosi racconti di magia nera, sesso, antiche maledizioni e diavoli di strada, suddivisi in otto epiche e contagiose tracce, che mostrano una più ampia gamma di capacità di songwriting da parte della band: da inni Heavy Metal psichedelici a “duelling guitars” à la Thin Lizzy, fino allo shredding a tutto volume dei Motorhead! L’album è stato registrato nel corso dell’inverno dal chitarrista della band Jeff Henson nel famigerato studio Red Nova Ranch, situato nelle desolate terre desertiche del Texas, appena fuori Austin.
"Le canzoni hanno uno slancio epico e si lasciano cantare come inni di bardi del Texas; se mai potete figurarvi i Duel in queste fattezze."
(Rumore Maggio, voto 8)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it