Le valli del confine. Il cacciatore di Folletti
Con lo scopo di celare alcune delle razze a lui più fedeli dall'avvento del Ragnarok, la fine di ogni cosa conosciuta, Odino, il Padre degli Dei, decide di dare fondo ad una terra che si fosse situata al di fuori dei suoi lunghi domini. Un luogo generato allo scopo di poter testimoniare la volontà di riconquista, ed il desiderio di connubiare delle comuni speranze di salvezza. La Decima Terra era solamente all'inizio dei suoi splendidi albori, e si stava ormai per affacciare ad un destino che sembrava non poterle riservare alcuna traccia di sofferenza. Tuttavia, qualcosa stava lentamente mutando all'interno del suo alveolo di pace e di fratellanza. Una macchia di oscura riservatezza che con il tempo si sarebbe espansa fino a far vacillare fra l'equilibrio e la rovina tutto ciò che era stato creato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it