Le valli del Trentino Guida geografico-storico-turistica
861 p., f.to cm 17,5x12,5, copertina rigida in tela, con 5 carte geografiche a colori. Ottimo stato: NO sovraccoperta, presenza di timbro di biblioteca annullato, rilegatura e pagine come nuovo
Venditore:
Informazioni:
861 p., f.to cm 17,5x12,5, copertina rigida in tela, con 5 carte geografiche a colori. Ottimo stato: NO sovraccoperta, presenza di timbro di biblioteca annullato, rilegatura e pagine come nuovo .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1959
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it