Valorizzazione energetica di residui e sottoprodotti della filiera agroalimentare e forestale: Italia e Argentina - copertina
Valorizzazione energetica di residui e sottoprodotti della filiera agroalimentare e forestale: Italia e Argentina - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Valorizzazione energetica di residui e sottoprodotti della filiera agroalimentare e forestale: Italia e Argentina
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
28,00 €
28,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il volume raccoglie i risultati del progetto di ricerca cofinanziato dal Consorzio InterUniversitario Italiano per l'Argentina, CUIA dal titolo "Valorizzazione energetica di residui e sottoprodotti della filiera agro-alimentare e forestale". In una realtà come quella italiana e argentina in cui il settore delle agro-energie sembra avere grandi potenzialità che, però, faticano a tradursi in iniziative imprenditoriali, questo progetto ha cercato di sviluppare una serie di analisi che possano risultare utili nel favorire e sostenere lo sviluppo di concrete iniziative di recupero e valorizzazione energetica di residui e sottoprodotti di alcune tra le principali filiere agroalimentari e di quella forestale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
378 p.
9788867350377
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it