Valutare il minore. Problematiche deontologiche e criteri di assessment
Il libro intende fornire una panoramica introduttiva al tema dell'assessment psicologico forense, ponendosi come obiettivo la definizione dei concetti di base attorno ai quali gravita il lavoro peritale a livello operativo. Si tratta di uno strumento utile al professionista, (psicologo, psicopatologo, neuropsichiatra infantile, medico-legale, criminologo, ecc.) che agisce all'interno del contesto forense al fine di ampliare le proprie competenze diagnostiche sulla base di un modello di lavoro basato sul metodo scientifico e sulla consapevolezza deontologica.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it