Valutare il minore. Problematiche deontologiche e criteri di assessment - copertina
Valutare il minore. Problematiche deontologiche e criteri di assessment - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Valutare il minore. Problematiche deontologiche e criteri di assessment
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
34,00 €
34,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il libro intende fornire una panoramica introduttiva al tema dell'assessment psicologico forense, ponendosi come obiettivo la definizione dei concetti di base attorno ai quali gravita il lavoro peritale a livello operativo. Si tratta di uno strumento utile al professionista, (psicologo, psicopatologo, neuropsichiatra infantile, medico-legale, criminologo, ecc.) che agisce all'interno del contesto forense al fine di ampliare le proprie competenze diagnostiche sulla base di un modello di lavoro basato sul metodo scientifico e sulla consapevolezza deontologica.

Dettagli

1 agosto 2002
Libro universitario
256 p., Brossura
9788846437396
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it