Scrivo questa recensione nella speranza che possa essere d'aiuto o salvaguardare un lettore. è un libro tecnico utile per esami universitari, concorsi, prove ufficiali, per chi si stia occupando di insegnamento o strutturazione di certificazioni da valutare e il contenuto è encomiabile, assolutamente necessario per fissare i parametri della valutazione nel campo dello studio delle lingue. MA ci sono un'infinità di refusi e di errori (verbi che mancano, preposizioni non concordate con la frase) che compromettono la comprensione del testo.
La valutazione degli apprendimenti linguistici
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:30 agosto 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Martina_Conti_1 05 agosto 2022troppi refusi
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it