Valutazione Scolastica e Diagnosi Psicologica. La Metodologia dei Reattivi Mentali - Mario Viglietti - copertina
Valutazione Scolastica e Diagnosi Psicologica. La Metodologia dei Reattivi Mentali - Mario Viglietti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Valutazione Scolastica e Diagnosi Psicologica. La Metodologia dei Reattivi Mentali
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,00 €
9,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In 8° (21 cm) 288 pp. Prima edizione. Grande firma di studioso. Brossura editoriale, ottimo stato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: VALUTAZIONE SCOLASTICA E DIAGNOSI PSICOLOGICA. La metodologia dei reattivi mentali. - Viglietti Mario. - Paoline, - 1976

Immagini:

Valutazione Scolastica e Diagnosi Psicologica. La Metodologia dei Reattivi Mentali

Dettagli

288 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560021270908
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail