Vampire trinity. Skarlet - Thomas Emson - copertina
Vampire trinity. Skarlet - Thomas Emson - 2
Vampire trinity. Skarlet - Thomas Emson - copertina
Vampire trinity. Skarlet - Thomas Emson - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Vampire trinity. Skarlet
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Skarlet, una pillola rossa, con una K impressa sopra: è così che l'incubo ha inizio. Chi la ingoia muore, apparentemente, per risvegliarsi dopo 48 ore esatte, assetato di sangue, trasformato in vampiro. Jake Lawton, ex soldato, si trova incastrato in un diabolico piano per creare una legione di vampiri e sovvertire l'ordine dello Stato. Ricercato dalla polizia che lo accusa di aver venduto la pillola rossa, dovrà combattere contro il crescente esercito di sanguinari. Per lui e i suoi pochi alleati (una giornalista, un piccolo spacciatore e un antropologo) il pericolo assumerà diverse forme: dai poliziotti corrotti ai media che diffondono il terrore, ai vampiri che infestano le strade. Ma qualcosa di ben più terribile si nasconde nel sottosuolo, qualcosa che attende di risorgere per regnare in una città di schiavi umani: una Trinità di demoni vampiri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

517 p., Brossura
Skarlet
9788854116610

Valutazioni e recensioni

  • GIOVANNA CARSUGHI

    Un libro illeggibile!!! Ne ho interrotto la lettura mio malgrado, disgustata dalla storia senza capo né coda che, dalla Londra contemporanea passa "abrupto" alla Mesopotamia del 1920, per poi ritornare alla Londra contemporanea e passare ad un non ben specificato Alessandro Magno alle prese con demoni-vampiri nella sua reggia di Babilonia. Lo stile è essenziale, scarno, elementare, crudo. In assoluto il peggior libro che mi sia mai capitato fra le mani!!!

  • MARIANNA GUERRINI

    che metto via un libro senza leggerlo ho dovuto smettere di leggere....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it