Vampirismo
Annibale Bertollo è un medico di Valstagna costretto da tristi vicissitudini a terminare la sua carriera nella casa di riposo del piccolo paese. Una notte, però, viene chiamato a risolvere un mistero: scoprire la vera identità di Iosef Timis, un enigmatico uomo appena giunto in Veneto dalla Romania. L’arrivo di Timis si accompagna a una serie di strani accadimenti: l’apparizione di un lupo cecoslovacco, il ritrovamento di vitelli sgozzati e la strana malattia della giovane Mina, che sembra in completa balia dello straniero. In un dedalo di incubi spaventosi e un passato difficile da ricordare, ogni indizio raccolto dal dottore sembra portare alla soluzione più inverosimile: Timis è un vampiro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it