Ubaldo, un vampiro anemico e bruttino che viveva nella vecchia torre diroccata di un castello abbandonato, pauroso com'era non si fidava di allontanarsi dal suo rifugio. Scacciato dal castello, va a vivere in città dove fa brutti incontri. Ma alla fine, grazie all'amicizia con Francesco (un bambino sveglio e per niente pauroso), troverà il suo posticino nel mondo e aprirà un locale trendy: "Da Ubaldo, dove l'allegria fa buon sangue". Età di lettura: da 6 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it