Van Gogh e Gauguin. Lo studio del Sud - copertina
Van Gogh e Gauguin. Lo studio del Sud - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Van Gogh e Gauguin. Lo studio del Sud
Disponibilità immediata
60,00 €
60,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Pubblicato in occasione del grande evento espositivo organizzato dal Museo Van Gogh di Amsterdam e dall'Art Institute di Chicago, il catalogo propone nuove prospettive su due grandi maestri del Post-Impressionismo: Van Gogh e Gauguin. Tra i due nacque un rapporto di amicizia tra i più rivelatori della storia dell'arte. Gauguin raggiunse Van Gogh ad Arles il 23 ottobre 1888 per condividere con lui la Casa Gialla adibita a studio e abitazione. La convivenza durò fino al 23 dicembre dello stesso anno, quando tra i due scoppiò una profonda lite in seguito alla quale Gauguin decise di abbandonare la Casa Gialla per Parigi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Libro Remainder’s, cioè nuovo, ma proveniente da eccedenze di magazzino o da stock di copie invendute dagli editori. Ancora avvolto nel cellophane! Potrebbe presentare segni di movimentazione. 9788843596461 Perfetto (Mint) .

Immagini:

Van Gogh e Gauguin. Lo studio del Sud

Dettagli

400 p., ill.
9788843596461
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it