Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Francia
Van Gogh o il posto dell'assente
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
21,50 €
21,50 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fernandez
Libreria Fernandez Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1990
304 p.
9788807070211

Conosci l'autore

Foto di Viviane Forrester

Viviane Forrester

1925, Parigi

Viviane Forrester è stata una saggista e critica letteraria francese. Di famiglia ebraica, è stata perseguitata dalle leggi razziali e per questo è emigrata in Spagna nel 1943. È stata critico letterario di «Le Monde», ha collaborato per le riviste «Le Nouvel Observateur» e «La Quinzaine littéraire» ed è stata membro della giuria del Prix Fémina. Con il romanzo Van Gogh o il posto dell'assente ha vinto il premio Femina Vacaresco. È stata una specialista di Virginia Woolf e Vincent van Gogh. Nel 2009 ha vinto il premio Goncourt per la biografia di Virginia Woolf. Ha commentato la pubblicazione delle Oeuvres complètes di Nathalie Sarraute, sua grande amica, per la «Bibliothèque de...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail