Il vangelo di Satana
QUESTO LIBRO E' A LAYOUT FISSO Il Vangelo di Satana riunisce in un testo unico quanto narrato della vita di Gesù da oltre una ventina di apocrifi neotestamentari. I brani riportati provengono da diverse fonti cronologicamente disposte, quali ad esempio il Protovangelo di Giacomo, il Vangelo di Giuda, il Libro sulla natività di Maria e la Dichiarazione di Giuseppe di Arimatea.Gli apocrifi neotestamentari narrano di Gesù il concepimento, la nascita e i prodigi compiuti fino al dodicesimo anno d’età; svelano alcuni suoi insegnamenti segreti ai discepoli e descrivono il suo processo e la morte. Non dedicano una riga al periodo intercorrente tra la morte di Giuseppe e l’inizio della sua attività pubblica, come del resto i Vangeli canonici. A questo periodo oscuro della sua vita è riservato un capitolo che espone sistematicamente le condizioni economico-sociali della Palestina romana del I secolo e l’ambiente familiare nei villaggi della Galilea.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows