Il Vangelo prima della dottrina. Nuova ediz. - Maurizio Baldino - copertina
Il Vangelo prima della dottrina. Nuova ediz. - Maurizio Baldino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Vangelo prima della dottrina. Nuova ediz.
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Un libro scomodo, necessario. Francesco è morto, ma la sua Chiesa è più viva che mai — proprio perché divisa, lacerata, vera. Questo libro nasce nel mezzo della tempesta: non una biografia del Papa, né un'agiografia. È una presa di posizione netta contro chi ha trasformato il Vangelo in ideologia e il dissenso in odio. Nelle pagine che seguono c'è una voce libera: non appartenente al fronte “progressista”, né a quello “tradizionalista”. Una voce che ha scelto di restare nella Chiesa, ma senza tacere. Senza fingere che tutto vada bene. Un testo che farà arrabbiare molti. Ma che vuole ridare dignità alla parola “testimonianza”, anche quando costa, anche quando sporca le mani, anche quando è scomoda. Perché il cristianesimo, se non è carne, è solo retorica.  

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

162 p., Brossura
9791298522183
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it