Vanishing Lands
“Vanishing Lands” è il nuovo album di Netherworld – nome d’arte del compositore Alessandro Tedeschi. Si tratta della sua opera più complessa e drammatica, un grido di disperazione che ha come filo conduttore la consapevolezza di essere a un passo dall’abisso. Infatti, “Vanishing Lands” immerge l’ascoltatore grande nord, tra aurore boreali e silenti distese di ghiaccio che stanno svanendo inesorabilmente.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it