Vanity Nemesis (Reissue)
“Vanity/Nemesis” è il quinto album di studio pubblicato l’11 aprile 1990.
Il disco fu registrato con Ron Marks come session man, mentre Martin Eric Ain tornò nella band durante le registrazioni e partecipò alla scrittura della canzone.
In questo disco la band ritorna parzialmente alle origini, abbandonando quindi il Pop Metal e adottando un Thrash Metal con influenze Gothic Rock favorite dalla voce lirica di Michele Amar, in grado di creare un suono del tutto peculiare per l'epoca e non comune a nessun'altra band.
L'album presenta anche due cover “This Island Earth” di Bryan Ferry e “Heroes” di David Bowie. Nel 1999 è stato ristampato con l'aggiunta della bonus track “A Descent to Babylon (Babylon Asleep)”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it