-
Strategia oceano blu. Vincere senza competere
-5% 22,00 € 20,90 € -
Strategia oceano blu
-5% 15,00 € 14,25 € -
Terre rare. La Cina e la geopolitica dei minerali strategici
-5% 28,00 € 26,60 € -
L' Italia non è più italiana. Così i nuovi predoni ci stanno rubando il nostro Paese
-5% 19,00 € 18,05 € -
Falce e carrello. In memoria di un uomo che non può più difendersi. Nuova ediz.
-5% 18,00 € 17,10 € -
L'analisi competitiva. Metodologia e applicazioni
33,00 € -
Sostenibilità competitività comunicazione. 20 idee per il futuro
-5% 25,00 € 23,75 € -
Concorrenza, occupazione e moneta
-5% 35,12 € 33,36 € -
Come si prepara un business plan. La guida Ernst & Young
-5% 19,90 € 18,90 € -
Antitrust. Economia e politica della concorrenza. Nuova ediz.
-5% 35,00 € 33,25 € -
Oltre i limiti del turismo all'italiana
-25% 28,00 € 21,00 € -
Monopolio naturale, concorrenza, regolamentazione
-5% 24,40 € 23,18 € -
Le sostenibili carte dell'Italia
-25% 32,00 € 24,00 € -
Concorrenza e antitrust
-25% 11,00 € 8,25 € -
Il mestiere dell'Antitrust
-5% 27,00 € 25,65 € -
La rivoluzione incompiuta. 25 anni di antitrust in Italia
19,50 € -
L'assedio. Il difficile cammino delle liberalizzazioni a favore del cittadino-consumatore
4,40 € -
Il knowledge management come strumento di vantaggio competitivo. Un confronto intersettoriale
-5% 23,60 € 22,42 € -
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
-5% 14,00 € 13,30 € -
Concorrenza, impresa, strategie. Metodologia dell'analisi dei settori industriali e della formulazione delle strategie
-5% 32,00 € 30,40 € -
Le virtù della concorrenza. Regolazione e mercato nei servizi di pubblica utilità
-5% 24,00 € 22,80 € -
Regolazione e concorrenza
-5% 20,66 € 19,63 € -
Il circolo virtuoso a sostegno della competitività della destinazione turistica
32,00 € -
I limiti della competitività
-20% 11,40 € 9,12 € -
Marketing matematico. Formule. Il libro che cambierà per sempre il tuo marketing
-5% 29,00 € 27,55 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.