Varese terra da vino. Guido Morselli e il «Sasso di Gavirate» - Sergio Redaelli - copertina
Varese terra da vino. Guido Morselli e il «Sasso di Gavirate» - Sergio Redaelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Varese terra da vino. Guido Morselli e il «Sasso di Gavirate»
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Varese si scopre terra da vino. Finalmente! La rinascita delle antiche tradizioni vitivinicole e il riconoscimento della Igt Ronchi Varesini, arrivato nel 2005, rilanciano la città prealpina nel vigneto Italia. Nascono nuove cantine, aprono agriturismi che producono vino, i ristoranti studiano gli abbinamenti con i piatti tipici, le piccole golosità agroalimentari si ritagliano una nicchia di mercato, crescono l’impatto sul turismo e la tutela dell’ambiente. Siamo sulla buona strada. Anche se il peso dell’agricoltura è quasi impercettibile, appena duemila occupati sui 377 mila del sistema economico provinciale. Il fascino della storia e il profumo del vino si sposano felicemente sui colli della nostra bella Italia fra torri, castelli e filari di vite.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Carù Libreria Dischi
Carù Libreria Dischi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

256 p., ill. , Brossura
9788865704172
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it