Come dei polloni che delle cicatrici s’approfittano, dalle fatidiche condizioni dell’innesco d’un dolore che non ha motivo, m’accorgo d’un livido interno. Il verso è un palombaro che s’adopera a rifugio dalle più estenuanti radiazioni, sebbene coi piombi alle caviglie, che se volesse disfarsene ne morirebbe esangue e scarno poiché non avrebbe altra scelta che tagliarsele o fornace che grida e fischia l’odore della calcina viva che ascende da fosse scavate nei campi, nelle quali, con l’utilizzo di un sofisticato meccanismo di carrucole e corde, vengono gettati cadaveri e carcasse d’animali.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:10 settembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it