Varshons
“Vershons”, termine che si spiega comestorpiatura di “Versioni”, è un magnificonuovo album di cover che segna ilsodalizio dei Lemonheads con CookingVinyl. Una scaletta densa di versioni, da Gram Parsons aLeonard Cohen passando per Townes Van Zandt, i Wire e Linda Perry, di cui The Lemonheads si sonoimpadroniti interpretandole con il loro personale stile, con l’aiuto e la collaborazione di Gibb Haynes deiButthole Surfers, ma soprattutto di Leonard Cohen, Liv Tyler e Kate Moss.A cura di Edel.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it