Mestre: durante l'abituale aperitivo serale di un gruppo di amici ormai più che trentenni, riappare Alessandro, di cui si erano perse le tracce. Dopo dieci anni all'estero e un soggiorno in Giappone durante il quale si è affiliato alla yakuza, Ale è tornato per vendicare la morte del cognato egiziano e della nipote, avvenuta in condizioni poco chiare. Insieme al suo vecchio amico Giorgio comincerà una caccia spieiata al colpevole scontrandosi con una provincia ottusa e perbenista, che dietro la facciata pulita nasconde una realtà fatta di giri di droga, prostituzione e criminalità.
Venditore:
Informazioni:
Brossura con alette, 14x22 cm, 232 pg. Ottimo.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it