Un tributo a Vasco Rossi per la sua capacità di muoversi libero da condizionamenti, prima ancora che da irriducibile trasgressivo; per la grandezza nell'essere la più straordinaria rockstar italiana ma al tempo stesso l'uomo comune, il più ordinario degli uomini con il suo bagaglio di malinconie, dubbi, problematiche, depressioni; per la coerenza umana e non solo artistica che giustifica un percorso e non solo una sequenza di dischi: per la spericolatezza di essere sempre "contro" e sempre diverso, in un mondo di replicanti e di allineati. Per festeggiare i primi 25 anni di vita del mensile "Rockstar", questo volume raccoglie le numerose interviste del signor Rossi meno anonimo d'Italia.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it