Un vassallo che cercò di espugnare la dinastia
Tra il 1185 e il 1333, in Giappone, vi fu il governo dello Shogunato Kamagura, ecco perché tale periodo venne chiamato appunto Kamakura.In questi anni, si successero una dinastia di Shogun del clan Minamoto che governarono ricevendo titoli dall’Imperatore. La dinastia prendeva il nome dalla capitale Kamakura. I Minamoto avevano scelto Kamakura (una piccola città del Kanto, a sud dell’odierna Tokyo) come quartier generale e base militare nella guerra contro i Taira.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows