The Vatican Tapes è uno di quei film che di base hanno grande promozione, trailer e locandina ben pensato per attirare pubblico ma che in sostanza non ha nulla di eccezionale. Il film segue il filone esorcistico pubblicizzato tanto perché con "audio reale" ma sul net si trova davvero di materiale, non è nulla di inedito o chissà quale grande capolavoro. Come film è rimasto nella mente quale uno dei più deludenti che abbia mai visto. Il packaging è bello come la cover che per gli amanti dell'horror attira, ma risulta purtroppo noioso. Il prezzo è ottimo in quando parliamo di dvd bluray non per il film in sé.
The Vatican Tapes. Standard Edition (Blu-Ray)
Rinchiusi in un archivio del Vaticano, nastri segreti rivelano riprese di possessioni demoniache, tra cui una di una giovane donna che comincia ad avere un effetto devastante su chiunque le sia vicino. Quando il Vaticano è chiamato a esorcizzare il demone, questi si scopre essere un'antica forza satanica più potente di quanto immaginato.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Midnight Factory, 2017
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Michele Carrano 12 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it