Vault of Horrors (Purple-Black Split Coloured Vinyl)
Con la loro capacità di comporre ed eseguire un mix senza compromessi di death metal e grindcore, completato da artwork e merchandise dai design provocatori, gli Aborted sono diventati un pioniere essenziale della scena metal estrema e hanno pubblicato 11 album completi di successo dalla metà degli anni Novanta. Dopo aver pubblicato musica e fatto tournée in tutto il mondo per quasi 30 anni, Sven De Caluwe e la sua band continuano a spingersi oltre i propri confini musicali e a reinventarsi costantemente. Nell'ottobre del 2022, la band ha pubblicato l'acclamato singolo "Infinite Terror" e si è imbarcata in un tour negli Stati Uniti con Lorna Shora, prima di rinchiudersi per completare il dodicesimo album in studio, "Vault Of Horrors", in uscita via Nuclear Blast Records nel 2024.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it