The Vaults Of Zagora Records Mastermind
Nato a Bangalter nel 1947, Daniel Vangarde è un cantautore e produttore francese. Nel 1967 incontra Jean Kluger, che diventa il suo editore. Negli anni Settanta, il loro tandem si distingue in questi campi, per una pletora di artisti francesi popolari come Petula Clark, Claude François, Joe Dassin, Dalida, Régine, Sheila e Ringo. Nel 1975 nasce l'etichetta di Vangarde, Zagora, e il suo primo e unico LP da solista. In seguito, Vangarde e Kluger sono stati responsabili di numerose canzoni di successo di The Gibson Brothers, Ottawan e La Compagnie Créole. Con o senza Kluger, Vangarde ha anche scritto e prodotto canzoni che sono rimaste nell'underground, sotto diversi moniker (Starbow, Who's Who, Soul Iberica Band, Yamasuki, Rocky & Vandella...) e per vari artisti. Apriamo questi incredibili caveau di disco funk cosmico! Disponibile su doppio vinile (con 2 brani esclusivi) e CD.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it