Vecchie cose dimenticate
Bello il progresso! Affascinanti il cammino della scienza e l'evoluzione tecnologica! Sì, ma... E se dietro ci fosse un gioco perverso, mirato a sottrarre all'umanità il ricordo stesso di ciò che le persone sapevano fare? Se il disegno sottaciuto, il proposito nascosto sotto l'incalzare inarrestabile dei mutamenti fosse quello di distruggere la memoria di ciò che era la nostra saggezza? A Genova, per opporsi all'oblio, per non perdere traccia delle nostre radici, una banda di nostalgici, quasi una setta, regala una nuova vita agli oggetti della nostra antica sapienza. O invece è l'ennesimo tranello, è tutta una messinscena, una menzogna, e c'è chi è interessato a fare incetta di quelle stesse cose, per distruggerle definitivamente? Libro stampato in Garamond 14 per una lettura rilassante.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:3 giugno 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it