Vecchio cuore va alla ventura - Hans Fallada - copertina
Vecchio cuore va alla ventura - Hans Fallada - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vecchio cuore va alla ventura
Disponibilità immediata
6,99 €
6,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Condizioni copertina: Leggermente consumata
Condizioni pagine: Leggeri segni di umidità

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

240 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
5000000029270

Conosci l'autore

Foto di Hans Fallada

Hans Fallada

1893, Greifswald

Hans Fallada nacque in Germania sulle rive del Baltico nel 1893, morí a Berlino nel 1947. Fu autore di molte opere, tra cui vanno ricordate: E adesso, pover'uomo?; Chi c'è stato una volta; Aspettavamo un bambino; Tutto da rifare, pover'uomo; Senza amore; Ognuno muore solo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it