Vedere bene senza occhiali. Un programma di rieducazione visiva basato sul metodo Bates, per una completa autocorrezione dei più comuni difetti della vista - Christopher J. Markert - copertina
Vedere bene senza occhiali. Un programma di rieducazione visiva basato sul metodo Bates, per una completa autocorrezione dei più comuni difetti della vista - Christopher J. Markert - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vedere bene senza occhiali. Un programma di rieducazione visiva basato sul metodo Bates, per una completa autocorrezione dei più comuni difetti della vista
Disponibilità immediata
39,99 €
39,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo manuale illustra le tecniche del Metodo Bates per recuperare la vista attraverso un programma di esercizi che fanno leva sul potere di autoregolazione e autoguarigione del corpo. Un insieme di pratiche, esercizi finalizzati e atteggiamenti per rafforzare la vista e migliorare la qualità della vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
145 p., ill. , Brossura
9788850202409
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it