Vedi Napoli e poi... spara - Gregory Dowling - copertina
Vedi Napoli e poi... spara - Gregory Dowling - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vedi Napoli e poi... spara
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
36,00 €
36,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


La vicenda di "Vedi Napoli e poi... spara" mette in mostra le gesta stupefacenti di January Esposito, un miscuglio di pura napoletanità combinata ad una buona dose di britishness. E del resto non potrebbe essere diversamente! Già chiamarsi Esposito ne colloca le radici familiari a Napoli mentre il lettore resta spiazzato per quel suo nome January, traduzione maccheronica di Gennaro, in omaggio al santo Patrono che sembra però poco prendere a cuore le sue gesta, lasciandogli vivere situazioni rischiosissime, e non necessariamente divertenti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 novembre 2015
264 p., Brossura
9788849530230

Conosci l'autore

Foto di Gregory Dowling

Gregory Dowling

è professore associato di lingua e letteratura anglo-americana all’Università Ca’ Foscari. I suoi interessi si dividono tra la poesia del XX e XXI secolo americano e inglese, con un particolare interesse per Robert Frost e W. H. Auden, e la letteratura romantica inglese (in particolare Byron e Shelley). Autore di quattro romanzi gialli, tra le pubblicazioni scientifiche ricordiamo David Mason: A Critical Introduction (West Chester, Pa, 2013); In Venice and in the Veneto with Lord Byron (Venezia 2008); Someone’s Road Home: Questions of Home and Exile in American Narrative Poetry (Udine 2003).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it