La vedova Christine sottomette, usa e munge il giovane Anthony - Anhit Harseft - ebook
La vedova Christine sottomette, usa e munge il giovane Anthony - Anhit Harseft - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La vedova Christine sottomette, usa e munge il giovane Anthony
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La vedova Christine sottomette, usa e munge il giovane Anthony La vedova Christine aveva conosciuto il giovane Anthony di 27 anni quando ancora il marito Henry era vivo. I genitori di Anthony e la vedova Christine lavoravano nello stesso club. Christine si accorse che il marito la tradiva e, per questo motivo, iniziò a fantasticare sul ventisettenne Anthony. Tutto inizio quando la vedova chiese ad Anhony di massaggiarle i piedi........... Storia erotica e sesso consensuale, selvaggia, senza censura, proibita, hard, esplicita, di perversione femminile, bdsm esplicito, lesbiche, bisessualità, sottomissione consensuale e dominazione consensuale, fantasia erotica, giochi erotici.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230007956423

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows