La vedova MILF Christina cerca una relazione anale dura e selvaggia con il suo inquilino maschio - Anhit Harseft - ebook
La vedova MILF Christina cerca una relazione anale dura e selvaggia con il suo inquilino maschio - Anhit Harseft - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La vedova MILF Christina cerca una relazione anale dura e selvaggia con il suo inquilino maschio
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La vedova MILF Christina cerca una relazione anale dura e selvaggia con il suo inquilino maschio Thomas, ventidue anni, dopo aver trovato un lavoro in una nuova città, affitta una dependance nella proprietà di Christina, una donna matura vedova e sensuale. Durante la sistemazione, scopre un nascondiglio con foto e video espliciti di Christina in gioventù: sessioni di nudo artistico, masturbazione con dildo e oggetti fallici, rapporti con uomini e donne. Eccitato, il ventiduenne Thomas confessa a Christina di aver trovato le foto, e invece di arrabbiarsi, Christina decide di avere una relazione intensa e sfrenata con l'uomo: lo fanno in ogni angolo della casa e sperimentano posizioni audaci, incluso il sesso anale............ Storia erotica e sesso consensuale, selvaggia, senza censura, proibita, hard, esplicita, di perversione femminile, bdsm esplicito, lesbiche, bisessualità, sottomissione consensuale e dominazione consensuale, fantasia erotica, giochi erotici.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230009014794

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows