La vedova Winchester è un film di genere horror del 2018 scritto e diretto da Michael e Peter Spierig . La protagonista di questo film è Sarah Winchester ; Sarah non ha un passato felice , infatti ha avuto due lutti , ha perso il marito William (inventore del fucile) e anche la figlia . Purtroppo Sarah è convinta di avere una specie di maledizione dalle anime delle persone morte a causa del fucile . Sarah si rivolge ad una medium e si trasferisce in California, quì costruisce la Winchester House che servirà ad ospitare le anime di queste persone morte .
Le 500 stanze della casa devono essere sempre abitate. Questi sono gli ordini della vedova
Un thriller sovrannaturale ambientato nella Winchester Mystery House, soprannominata la "casa più infestata del mondo"
Sarah Winchester è l'ereditiera della celebre industria di armi da fuoco. La donna, convinta di essere perseguitata dalle anime uccise dai fucili dell’azienda di famiglia, dedica giorno e notte alla costruzione di una enorme magione progettata per tenere a bada gli spiriti maligni. Ma quando lo scettico psichiatra Eric Price viene inviato nella tenuta per valutare il suo stato mentale, scopre che l’ossessione della donna non è poi così folle.
Thriller soprannaturale diretto da Michael e Peter Spierig, incentrato sulla casa “più infestata al mondo”, ovvero la famosa Winchester Mystery House di San José in California.
Venditore:
-
Titolo originale:Winchester - The House That Ghosts Built
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures, 2020
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:95 min
-
Lingua audio:Italiano (5.1 Dolby Digital); Inglese (5.1 Dolby Digital)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2.35:1 Wide Screen
-
Contenuti:Trailer - Credits
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it