Libro di cucina vegetale nuovo e originale. Le ricette non sono divise in primi, secondi, dolci oppure per occasioni, ma propongono molte preparazioni base utili a ricreare i sapori tradizionali a cui tutti noi siamo legati. Ricette golose e non "da dieta" come ci si aspetta da un libro di cucina veg. Belle immagini e impaginazione. Lo consiglio!
Veg in black. Ricette vegetali facili e goderecce
Con ricette facili e veloci, adatte a diversi livelli di esperienza, e preparazioni più complesse, per chi ama sperimentare, questo librò farà felice chiunque: i vegani convinti, i curiosi, ma anche gli onnivori che vogliono dare più spazio alla componente vegetale della loro dieta senza rinunciare al gusto.
Moderna, dark, divertente, ironica e, soprattutto, piena di inventiva. La giovane Ida D'Ippolito, in arte Vegnarok, è vegana e appassionata di piatti golosi, e non vede contraddizioni fra le sue passioni: i suoi pasti sono un trionfo di gusto. Unisce la riscoperta della tradizione italiana, dove la cucina vegetale ha sempre avuto un ruolo importante, a ricette innovative e altre appartenenti alla tradizione di altre culture, creando piatti unici e familiari al tempo stesso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:5 marzo 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Starlight 13 marzo 2024Ottimo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it