La veglia - Nadia Cestele - copertina
La veglia - Nadia Cestele - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
La veglia
Disponibilità in 2 gg lavorativi
13,20 €
13,20 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Rive del Lago di Como. Rosina, un'adolescente, è testimone accidentale di un brutale omicidio; non riesce a vedere in faccia l'assassino, ma l'anima della vittima si mette in contatto con lei. Con l'aiuto di una medium dal passato oscuro e di un carabiniere di città, comincia una strenua ricerca della verità, che porterà il trio a frugare tra i segreti di una ricca famiglia presso cui la vittima prestava servizio. Ma la soluzione è sepolta in un passato che non sarà facile disseppellire.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

120 p., Brossura
9791280224569

Valutazioni e recensioni

  •  Fede

    Consigliato!

  • Donata

    Bellissimo libro, avvincente, ti coinvolge da leggere tutto d'un fiato..

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it