Una vela azzurra
La vita di Matilda è un viaggio continuo. All’età di due anni si trasferisce all’isola della Gaiola e a dodici anni lascia l’amata terra partenopea per completare gli studi a Bologna. Ora che è un’archeologa è pronta a intraprendere un nuovo viaggio a bordo della barca bianca dalla vela azzurra diretta verso il suo futuro. Ma il destino ha in serbo per lei piani diversi e dirige quella vela nella baia incantata di Trentaremi dove, tra mistero e intrigo, troverà una verità che la riguarda da vicino e che qualcuno ha fatto il possibile per nascondere. Tutto accade in una terra magica dove ogni attimo è qualcosa di surreale, infinito, quasi eterno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it