Vela verso Itaca
Fidelius, appena uscito di prigione, si trova a un bivio nella propria vita, sapendo che dovrà lasciarsi il passato alle spalle. In maniera inaspettata viene confrontato da alcuni esseri celesti che gli affidano una missione, insieme, la possibilità di riscattare il proprio passato e raggiungere la propria realizzazione. In questo processo, niente affatto indolore, egli incontrerà ostacoli, pericoli e nemici, ma anche un amico fidato e l'amore. Ma soprattutto sarà se stesso che scoprirà, mediante un lungo peregrinare nel corso di un viaggio sia fisico che interiore, da cui emergerà un uomo diverso che ha saputo conquistare, tra alterne fortune e avventure straordinarie, la propria vera dimensione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:19 giugno 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it