Veleno
I Kissin’ Black sono tornati con il nuovo album “Veleno”, un gioco di equilibri tra morbido e duro. 13 nuove canzoni che accostano il temperamento meridionale alla precisione svizzera. Un veleno unico che cattura passione ed energie diametrali; come se non bastasse, un ulteriore impulso viene dato dalla collaborazione con la "Dark Rock Star" e cantante della band Hell Boulevard Matteo vDiva Fabbiani. La canzone che dà il titolo all'album, in italiano, sprigiona emozioni che si colgono in tutta la loro profondità nella lingua madre di Giu Mastrogiacomo. La voce del frontman, vellutata, ruvida e carica di emozioni, attraversa i confini e placa la voglia di vagabondaggio. Qui selvaggia e oscura, là stuzzicante e malinconica, per poi tornare sempre fiduciosa e gentile. Non c'è parsimonia quando si tratta di fascino o di suono. I Kissin Black scuotono le profondità dell'anima per elettrizzare i loro testi e mettere a nudo i loro sentimenti. Prodotto dal rinomato guru del suono Rob Viso e da Giu Mastrogiacomo, l'artista svizzero Martin Gut ha conferito all'album una speciale lucentezza visiva con il suo dipinto “The Wilting Rose Of Love", utilizzato come artwork dell'album.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it