L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bello
James non mi ha deluso neanche questa volta! Fin dalle prime pagine, il lettore viene totalmente coinvolto nei punti di vista dei vari personaggi e, come loro, si pone tante domande sul nuovo mondo, sulla nuova società 70 anni dopo gli eventi de La Rivelazione. È un mondo diverso, diviso in 2 fazioni, la Nazione Superstite e la Trinità, in lotta ideologica tra di loro su come combattere o sfruttare l'Eruzione (mi ricorda un po' il mondo di oggi 😢). Essendoci quindi una società diversa da quella a cui eravamo abituati, all'inizio sembra un po' tutto confuso. La storia inizia fin da subito, senza alcuna introduzione su come é cambiato il mondo in questi 70 anni e, come i personaggi, anche il lettore vuole capire cosa sta succedendo e perché, e questo lo lega subito alle pagine. James ha proprio una scrittura magnetica! La lettura risulta essere molto scorrevole, aiutata anche da un linguaggio colloquiale e non molto ricercato (ma se pensiamo che é un Young Adult va bene così). Verso la fine, finalmente, si inizia ad avere una visione sempre più completa fino a un grande e inaspettato colpo di scena finale. Bellissimo libro, se siete fan della saga leggetelo!
Premetto che amo la saga di Maze Runner, quindi nutrivo grandi aspettative per questo nuovo libro. La prima sensazione è stata come se l'autore non fosse lo stesso dei libri precedenti. La storia è a dir poco confusionaria, Si accennano a un sacco di cose ma tutto viene lasciato in sospeso e senza spiegazione né contesto. Lo stesso dicasi dei personaggi: sono troppi e non ben caratterizzati, e non si può entrare in empatia con nessuno di loro. Una vera delusione purtroppo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore