Pellicola che avevo gia visto, ma parecchi anni fa. Riguardando ho visto e capito altre cose, l'ho voluto apposta rivedere attentamente, mi ha davvero ancor piu coinvolto ed affascinato. Il perdono e la rinascita. Un film che tutti dovrebbero vedere ed almeno due volte. Scenografia e paesaggi incantevoli, quasi irreali. Cast meraviglioso, Edward non delude affatto, anzi, finalmente anche in veste di innamorato, Naomi bellissima e la sua é una grande interpretazione, una donna "ingenua" dell'alta borghesia ma che la vita non le fa sconti, alla fine arriva il conto e...si ritrova quel bivio nel quale la sua vita prenderà forma e dove solo lei sarà l'artefice del proprio destino. Mi ha emozionato. Annalisa
Tradito dalla moglie, il batteriologo Walter Fane la conduce in un villaggio cinese colpito da una potente epidemia colerica
Londra, 1922. Kitty è una ragazza vitale e disinibita, difficile da “ingabbiare”. Quando conosce Walter, un illustre batteriologo, decide di accettare la sua corte e di sposarlo per puro desiderio di evasione. Segue così il marito a Shanghai, dove, annoiata, intreccia una relazione amorosa con un affascinante diplomatico inglese. Quando il marito la scopre la costringe a seguirlo in un villaggio dell’interno, dove è scoppiata un’epidemia di colera. Kitty si troverà all’improvviso in una landa desolata e incomincerà a conoscere davvero l’uomo che ha sposato.Venditore:
-
Titolo originale:The Painted Veil
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Cile; Stati Uniti; Canada
-
Produzione:Eagle Pictures, 2018
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:120 min
-
Lingua audio:Italiano (5.0 Dolby Digital); Inglese (5.0 Dolby Digital)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Annalysa 23 febbraio 2023Il perdono.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it