Il velo sull'anima
Una raccolta poetica di componimenti a metro libero che, partendo da contenuti esistenziali, cerca di approfondire tematiche inerenti alla vita umana e alla posizione dell'essere umano nel cosmo, nel tentativo di condividere, oltre che personali meditazioni dell'autore, anche e soprattutto una visione della poesia come portatrice di contenuti esistenziali e filosofici. Una poesia che, inoltre, condivida con la filosofia una funzione critica: ampliamento di prospettive, cambiamento dei punti di vista, attenzione verso aspetti poco noti o volutamente ignorati dell'esistenza ed altro. Guardate sempre oltre...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:21 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it